Travi IPN per la base della casetta in legno

31.12.2017 14:00
Può capitare che la realizzazione di una lastra di cemento sia difficile da fare: difficoltà di accesso, terreno molto sconnesso, ecc ... Puoi anche d'altra parte non volere una lastra sotto il tuo chalet. Come procedere in questo caso? Sono disponibili diverse soluzioni, una delle quali sarebbe l'uso di travi IPN.
 

Soluzione alternativa: monta il tuo chalet su un telaio in travi IPN.

 
Le dimensioni delle travi IPN che troverete sul mercato potranno adattarsi senza problemi alla struttura e al peso del vostro chalet in legno. Alcune aziende possono attualmente offrire configurazioni che è possibile assemblare direttamente sul proprio sito. Possono adattare la struttura alle vostre esigenze specifiche.

 

1 ° passo: livellamento del terreno

 
A questo punto, è difficile non usare il calcestruzzo. Questo passaggio è molto importante per garantire la stabilità della tua struttura. A seconda della resistenza di carico dei tuoi raggi IPN, dovrai creare piccole basi in cemento negli angoli della tua costruzione, oltre a punti che richiedono rinforzo.
Uno scavo di 40x40x40 cm, alcuni bushel per permetterti di regolare le irregolarità della tua terra, un rinforzo adatto e tutto quello che dovrai fare è versare del cemento. I tuoi pilastri sono ora in grado di supportare la struttura del fascio IPN.

 

2 ° passo: l'assemblaggio

 
L'azienda a cui affiderai la realizzazione della tua struttura in travi IPN ti fornirà tutti gli elementi di assemblaggio: angoli angolari, profili di giunzione, ecc ... così come i necessari elementi di fissaggio.Quali sono i vantaggi di questa struttura?
Facile adattamento al tuo terreno
Facile assemblaggio
Il tuo cottage è isolato dalla crescente umidità del suolo
Facilita il passaggio di condutture elettriche e acqua
Ti lascia la possibilità di aggiungere un sottofondo e quindi di realizzare un isolamento dal terreno.

Contatti

casettetettoie

manoperot@virgilio.it

Cerca nel sito

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode